Goditi il viaggio

 

Un altro giorno è passato.

È giá tardi e avrei ancora tante cose da fare. Con la testa piena zeppa di pensieri sconclusionati, di cassette di fiori, di bouquet per le mamme, di vasi da proporre, di biglietti da visita da riordinare, di coroncine di fiori da provare, fiori da comprare, terrari da fare, quadri da regalare, fiori secchi che non so dove cercare decido di staccare e vado a fare la passeggiata con Pablo. Nella strada del ritorno giro l’angolo, proprio quell’angolo in cui passo tutti i giorni e più volte. Ed eccole, peonie meravigliose, una pianta gigantesca tutta in fiore. Come ho potuto non vederla prima?

Quanto è importante imparare a mettere in pausa i pensieri, anche solo per qualche minuto? Direi molto. Ho l’impressione che troppo spesso ci dimentichiamo di non pensare a niente, troppo spesso non osserviamo, corriamo, siamo sempre sul pezzo e le belle cose intorno a noi ci passano vicino senza toccarci.

Rallentare e godersi il viaggio.

Da stasera un po’ di più, grazie ad una peonia.
#flowers #flower #peonies#petal #petals #nature #beautiful #love #pretty #plants #blossom #sopretty #spring #bedroom #flowerstagram #flowersofinstagram #flowerslovers #flowerporn #botanical #floral #florals #insta_pick_blossom #flowermagic #instablooms #bloom #blooms #botanical #floweroftheday #homedecor #murakami

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...